Prosegue domani, lunedì 13 ottobre alle ore 21.00, su Radio Adige TV, il viaggio nel mondo dello sport con Palla lunga e raccontare, il format condotto da Raffaele Tomelleri e Serena Mizzon che ogni settimana riporta sullo schermo le storie, le emozioni e le imprese dei grandi protagonisti dello sport veronese e italiano.
La nuova puntata, dal titolo “Z come Zorro, Z come Zigoni”, intreccerà tre racconti unici:
- Giuseppe “Giusy” Farina, imprenditore e dirigente sportivo, è stato presidente del Lanerossi Vicenza e del Milan, tra i volti più iconici del calcio italiano tra gli anni ’70 e ’80.
- Andrea Zorzi, conosciuto come “Zorro”, due volte campione del mondo con la Nazionale di pallavolo, è uno dei simboli più amati di quella generazione d’oro che ha reso grande il volley italiano.
- Gianfranco Zigoni, attaccante di talento e personalità, ha vestito le maglie di Juventus, Roma e Verona, diventando un vero e proprio idolo per i tifosi gialloblù.
Nel corso della puntata, i tre campioni ripercorreranno le tappe più significative delle loro carriere, tra aneddoti, emozioni e riflessioni sullo sport di ieri e di oggi.
Palla lunga e raccontare sarà visibile su tutti i canali del Gruppo Verona Network: in diretta su www.radioadige.tv, su Radio Adige TV (canale 86 DTT) e sul canale 19 DTT con funzione HBB TV, oltre che sull’app Radio Adige TV per dispositivi Android e iOS.
La puntata sarà inoltre disponibile on demand sul sito www.radioadige.tv e sul canale YouTube di Verona Network, per essere rivista in qualsiasi momento.

