Parte questa sera, lunedì 29 settembre alle ore 21.00, il nuovo appuntamento televisivo di Radio Adige TV: Palla lunga e raccontare, condotto dal giornalista sportivo Raffaele Tomelleri.
La trasmissione accompagnerà gli spettatori per 13 puntate, ogni settimana fino a Natale, portando sullo schermo tre storie eccezionali di campioni che hanno lasciato un segno indelebile nel panorama sportivo.
In particolare, la puntata inaugurale proporrà tre straordinarie interviste:
- Roberto Boninsegna “Bonimba” – Uno degli attaccanti più prolifici del calcio italiano negli anni ’60 e ’70, famoso per la sua potenza fisica e la sua abilità sotto porta.
- Pietro Gros – uno dei più grandi sciatori italiani, celebre per la sua eleganza e la sua tecnica impeccabile nelle gare di slalom e slalom gigante.
- Intervista con Pietro Fanna e i campioni del Hellas 1985 – Un viaggio emozionante che intreccia sport, vita e testimonianze di atleti che hanno fatto la differenza dentro e fuori dal campo nell’anno dello scudetto
Palla lunga e raccontare sarà disponibile su tutti i canali del Gruppo Verona Network: in diretta sul sito www.radioadige.tv, su Radio Adige TV canale 86 DTT, sul canale 19 DTT (con funzione HBB TV) , sull’app Radio Adige TV per dispositivi Android e iOS.
La trasmissione sarà inoltre riproposta sul canale YouTube di Verona Network e disponibile on demand sul sito www.radioadige.tv

